CLICCA QUI SOTTO E LEGGI IL BANDO
ISCRIZIONI APERTE
VIVART
L' arte che vive negli uffici...
Date e Location
E' da ottobre 2022 che, presso la sede dello Studio "La Favorita", "Top Artist", in collaborazione con "Il Broker", si offre agli artisti la possibilità di esporre le proprie opere. Gli uffici sono situati nella centralissima Via Alcide De Gasperi al civico 44, nei pressi della Villa Comunale e a due passi del Centro Storico della bellissima Gravina in Puglia, famosa per il suo antico e meraviglioso Ponte Acquedotto, dove si sono girate scene del film agente 007 James BOnd.
Gli artisti che lo desiderano possono inviare richiesta di esporre le proprie opere, in qualsiasi momento. Le opere saranno esposte per 1 oppure più mesi a partire da giugno 2024. Attualmente è possibile iscriversi per esposizione da Ottobre a Dicembre.
Servizi offerti
La gallerista e curatrice d'arte nonché Art Promoter Antonella D'Ecclesiis titolare della TOP ARTIST (agenzia che si occupa di cercare, selezionare e promuovere artisti) mette a disposizione le sue doti di competenza e professionalità, offrendo i seguenti servizi:
- pubblicità sui social;
- allestimento e disallestimento;
- attestato di merito e partecipazione alla mostra per tutti gli artisti espositori;
- Inserimento delle opere sul sito web TOP ARTIST www.decclesiisart.it.
Iscrizione
L'artista che vorrà esporre per VIVART potrà far richiesta in qualsiasi momento e dovrà inviare a: selezioni.topartist@gmail.com :
- foto dell'opera (con eventuale sinossi);
- modulo di richiesta di esposizione compilato e liberatoria firmata. (documenti che trovate cliccando sul pulsante BANDO VIVART in alto);
- Copia bonifico eseguito.
Potrà, se preferisce iscriversi dal modulo da inviare on line (caricando i file necessari e dopo aver eseguito il pagamento richiesto).
Sono ammesse opere realizzate con qualsiasi tipo di tecnica e linguaggio artistico (disegno, pittura, acquerello, collage, arte digitale, ecc). Le opere, indipendentemente dalla loro natura, non dovranno essere copie o riproduzioni di altre opere o foto coperte da copyright potranno invece essere omaggio ad altre opere (da scrivere sulle info dell'opera da scrivere).
Contributo
Il contributo da versare, a copertura parziale dei costi di servizio di: spazio espositivo, curatela, grafica, merchandising ecc, è di € 50,00 mensile (se l'opera non viene venduta l'artista può fare richiesta di voler proseguire l'esposizione… per ciascun mese aggiuntivo di esposizione il costo è di € 30,00). Ciascun artista potrà esporre un'opera grande (fino a cm 120 di larghezza e altezza). oppure due piccole (cm 30/40 di larghezza e altezza). Là dove l'artista voglia partecipare con un'opera di dimensioni superiore, sarà da concordare preliminarmente la disponibilità degli spazi. A richiesta e se gli spazi lo consentono potrà esporre anche più opere (il contributo da versare sarà calcolato in riferimento delle dimensioni e numero delle opere).
In caso di vendita delle opere, l'ART PROMOTER Antonietta D'Ecclesiis titolare della TOP ARTIST tratterà la percentuale del 20%, e provvederà a inviare la parte restante (l'80%) nelle modalità che l'artista preferisce, emettendo regolare fattura del suo compenso.
PER ULTERIORI INFO LEGGERE IL BANDO VIVART CLICCANDO IL PULSANTE SOTTO.
MODULO DI ISCRIZIONE ON LINE
ATTENZIONE !
per iscrizioni con 2 opere piccole indicare nei Campi (titolo opera, tecnica, dimensioni, anno di realizzazione, ecc... ) le informazioni per entrambe le opere , separate da un trattino (-). Grazie.